Il Comune di Godiasco Salice Terme, aderendo alla richiesta della Regione LOmbardia, in collaborazione con l'Isituto Comprensivo di Rivanazzano Terme e le Associazioni operanti sul territorio comunale, organizza per DOMENICA 15 APRILE 2018, la giornata del VERDE PULITO.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Nella sezione "Avvisi alla popolazione" è stata pubblicata la notizia
Nella sezione "AVVISI ALLA POPOLAZIONE" è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi alle micro, piccole medie imprese del commercio, turismo, artigianato e dei servizi.
Si avvisa che nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 marzo potrebbero verificarsi disservizi telefonici presso i nostri uffici per menutenzione impianti telefonici.
Ci scusiamo fin d'ora con l'utenza. Sarà nostra cura ripristinare al più presto il servizio.
AVVISO: Manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico a titolo gratuito del servizio di rimozione delle alberature danneggiate a seguito del gelicidio dell'11 e 12 dicembre 2017.
Nella sezione "Avvisi alla popolazione è possibile leggere e scaricare l'avviso.