PrelieviIl Comune di Godiasco Salice Terme intende fornire ai propri cittadini un SERVIZIO DI LABORATORIO ANALISI al fine di rispondere ai reali bisogni della Persona e della Famiglia, in particolare alle famiglie e ai soggetti più fragili, istituendo l’attività di prelievo del sangue presso gli ambulatori di proprietà comunale siti in Godiasco capoluogo Via Gerbidi n. 14 e Salice Terme viale Olmi n. 7 (scuole elementari).
Sarà messo a disposizione personale infermieristico, in possesso di regolare ed idoneo diploma e titoli abilitativi di legge per lo svolgimento di prestazioni professionali infermieristiche.
L’attività di prelievo sarà garantita un giorno alla settimana GIOVEDI’ a rotazione nei due ambulatori con orario dalle 8.00 alle 09.00.
Il servizio si attiverà A PARTIRE DA GIOVEDI’ 3 DICEMBRE 2015 PRESSO L’AMBULATORIO DI GODIASCO ALTERNANDOSI SETTIMANALMENTE CON QUELLO DI SALICE TERME.
E’ obbligatorio presentarsi muniti di regolare impegnativa rilasciata dal proprio medico di base o specialista.
Per qualunque altra informazione è possibile contattare la Segreteria Comunale.
 

Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito potrebbe utilizzare cookies sia propri che di terze parti. Per maggiori informazioni clicca qui.

Continuando la navigazione si accetta di utilizzare i cookies.